PWN MILAN BOARD 2017

25 May 2017 Language : English

A NEW BOARD for PWN Milan: Roberta Toniolo Confirmed as President for the next two years: “Along with Corporations we support a new generation of professional women”

Milano, 25 maggio 2017 –  Sulla linea della continuità, ieri sera 24 maggio, l’Assemblea annuale dell’Associazione ha eletto il nuovo board che sarà guidato ancora per i prossimi tre anni da Roberta Toniolo*, affiancata dalle vicepresidenti Gini Dupasquier, fondatrice di Donna Lab e Raffaella Monzani, Finance Director presso BKW Italia, che è altresì confermata Treasury Manager dell’associazione.

Nominate ufficialmente anche Cristina Casiraghi, Executive coach ed esperta di negoziazione, con il ruolo Membership Experience Co- Director e Giovanna Ianni, avvocato e partner di Lexalia, in qualità di Corporate Membership Co-Director , entrambe entrate nel board con elezione interna all’inizio del 2017. 

Due sono invece sono le nuove nomine: Silvia Vaccarone Printing Marketing Manager in Samsung con il ruolo di Event Director e Laura Micciché VP HR Director  di Lazard che entra come Mentoring and Talent development Co- Director.

Confermate Hooda Soodi -  Executive Coach con il ruolo di Professional & personal development Director, Sara Pantarotto, Direttore Organizzazione Product PMO Manager di State Streeet Company in qualità di Corporate membership Co-Director, Astrid Heimann, consulente internazionale come Membership Experience Co -Director, Silvia Rigamonti, Executive Coach (Mentoring & Talent development Co-Director) e Claudia Bonani, Digital Strategist Consultant in qualità di Marketing Director & Digital Marketing coordinator.

PWN Milan continuerà a rivolgersi ai diversi livelli di donne professioniste e manager completando le attività con strumenti che permettono una maggiore connessione tra le nostre associate di tutto il network PWN Global, sia con una nuova attenzione rivolta alle young professionals attraverso programmi condivisi con le aziende per aiutarle a sviluppare il loro potenziale e la fiducia in loro stesse a partire dai loro primi passi nel mondo del lavoro.” ha dichiarato la neo-eletta presidente Roberta Toniolo.

 

*Profilo di Roberta Toniolo:
Laureata in Matematica applicata presso l’Università statale di Milano, Roberta Toniolo ha completato la formazione in strategy e business presso la London Business School. 
La sua carriera si è sviluppata presso grandi multinazionali Americane ed Europee nel settore dell’IT (Honewell, Bull, Logica, Oracle) in diverse linee di business.
Dopo un inizio in ricerca e sviluppo, è passata alla consulenza informatica, in seguito ha maturato una pluriennale esperienza nei settori marketing e vendita dove ha ricoperto importanti ruoli manageriali internazionali. 
E’ stata impegnata in prima linea nei processi di trasformazione ed innovazione presso le aziende nelle quali ha lavorato, e ha ricoperto il ruolo di executive sponsor per i programmi di diversity management. 
 

 

Ufficio Stampa:

Marianna Valletta

Comunicazione e Relazioni Pubbliche

mob. +39 3924168796

info@mariannavalletta.com

 

Comunicato Stampa - PWN Board Election

We use cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more.

I accept cookies from this site